mercoledì 2 gennaio 2013

Sassi dipinti

Salve a tutti,
è diverso tempo che non mi faccio viva, ma da quando sono finite le ferie e sono tornata a lavoro di tempo purtroppo ne ho molto meno, e quel poco l'ho dedicato a dipingere qualche sassetto tanto per non perdere l'abitudine alla pittura. Nella mia testa in verità ci sono mille altre idee da realizzare... chissà se ce la farò... bho!!! Intanto vi mostro i miei ultimi sassettini


Scarpetta beby

Mocassino


Eccomi con altri sassi. Due gatti, uno rosso e uno bianco con un occhio blu e uno verde che mi è stato richiesto da un'amico che voleva fare dei regali. Il gatto bianco è stato piuttosto complicato, perchè rendere il pelo bianco è molto più difficile e in verità non so bene se ci sono riuscita, forse si perchè ho poi saputo che sono piaciuti moltissimo e ne sono molto contenta.

Riciclo creativo

Ciao a tutti,
negli ultimi giorni del 2012 approfittando delle ferie e visto che di dipingere proprio non ne avevo voglia mi sono messa a maneggiare un po' la carta. Avevo un vecchio calendario del 2012 mai usato e guarda e riguarda mi è venuto in mente di farci delle piccole scatoline da usare per regalare i miei sassi dipinti più piccoli o altre cosette varie. Dopo averne fatte un poche con il calendario ho pensato di usare anche vecchie carte da regalo per variare un poco il colore. Fare queste scatoline origami mi ha divertito moltissimo, sono semplici e veloci e le ho anche decorate sempre con la carta. Ovviamente ho imparato a fare le scatoline da altre persone che hanno gentilmente fatto dei tutorial su YouTube. Io quelle che mi piacciono di più le ho trovate qui https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=8XyuLYChDb0. Spero che vi piacciano e possano servire anche a voi.