martedì 14 agosto 2012

Pittura ad olio e aquarelli


Per la verità non sono una gran pittrice, ho frequentato solo un corso di pittura e più che altro ho imparato da sola, comunque ogni tanto quando mi prende l'ispirazione provo a imbrattare qualche tela e questo è il risultato




























L'acquarello per me è una tecnica estremamente difficile, ogni tanto mi esercito un po' ma non sono quasi mai contenta dei risultati, non capisco come mai nonostante io diluisca il colore con un mare di acqua, alla fine mi viene una pittura più simile alla tempera che all'acquarello... Boo!!!. Per adesso ho solo queste foto da farvi vedere anche se, nascosti in una cartellina tra le mie scartoffie ce ne sono diversi. Se riesco a passarli in qualche modo sul computer forse prima o poi ve li faccio vedere.

Piazza del campo a Siena


2 commenti:

  1. Molto brava!
    Complimenti, Clara!
    Débora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Débora, ho visto il tuo blog, anche tu sei bravissima. Complimenti!
      Clara

      Elimina