mercoledì 2 gennaio 2013

Riciclo creativo

Ciao a tutti,
negli ultimi giorni del 2012 approfittando delle ferie e visto che di dipingere proprio non ne avevo voglia mi sono messa a maneggiare un po' la carta. Avevo un vecchio calendario del 2012 mai usato e guarda e riguarda mi è venuto in mente di farci delle piccole scatoline da usare per regalare i miei sassi dipinti più piccoli o altre cosette varie. Dopo averne fatte un poche con il calendario ho pensato di usare anche vecchie carte da regalo per variare un poco il colore. Fare queste scatoline origami mi ha divertito moltissimo, sono semplici e veloci e le ho anche decorate sempre con la carta. Ovviamente ho imparato a fare le scatoline da altre persone che hanno gentilmente fatto dei tutorial su YouTube. Io quelle che mi piacciono di più le ho trovate qui https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=8XyuLYChDb0. Spero che vi piacciano e possano servire anche a voi.


Nessun commento:

Posta un commento