domenica 14 giugno 2015

ANCORA SASSI

Dopo il periodo natalizio e vari mesi spesi a riciclare le bottiglie di plastica per l'albero di Natale della piazza del mio paese, ci voleva proprio proprio un periodo di calma, ma siccome non posso stare con le mani in mano ecco che mi sono dedicata nuovamente a dipingere qualche sasso. La mia intenzione è di farne molti altri che ho già in mente, ma non so se ci riuscirò perché il mio cervello è sempre in funzione e ci sta che presto mi ributto su qualche altro progetto. Come dico sempre ne vorrei fare così tante che alla fine tutte  non mi ci scappano. Comunque va bene così, l'importante è passare il tempo e sentirmi contenta per quello che riesco a creare, tanto più che sono convinta che i lavori manuali sono anche terapeutici perché scacciano dalla testa tanti cattivi pensieri e riempiono la solitudine che a volte 
ci prende. Non siete d'accordo?? 








Nessun commento:

Posta un commento