martedì 1 marzo 2016

Nuovi lavori


Salve a tutti,
quanto tempo è che non aggiorno il mio blog?  A già.. è da giugno 2015, capperi! Non mi sembrava così tanto. Comunque nel frattempo dopo un periodo di quasi ozio per ricaricare le pile, ho ripreso a  fare  nuove cosine che vi mostro con piacere.
Inizio con alcuni lavoretti che ho regalato per Natale ai miei amici e colleghi  comincio con qualche sasso dipinto... pochi in verità, ma si sa che io divago sempre ahahah!!!





Nella mia mente ho già un'idea come dipingerò i prossimi spero di riuscire a realizzarli al più presto.

Dopo questi sono passata di nuovo al riciclo creativo con le cannucce di carta


Portacandeline natalizie


Portacandelina natalizia
 

Cestino a cuore


Vasetti 


Portapenne e cestino


Cestini e scatoline 


Gatti con cannucce e bottiglie (vuote) di spumante


Gattino (senza bottiglia)


Gufetti calamita con stelle filanti


Cane con bottiglia di spumante

 


E per finire un po' di bottiglie di plastica.



Fiori con colli e tappi di plastica



Tendina con le bottiglie di plastica


Scatoline con bottiglie di plastica

Per questa volta la rassegna finisce qui. Saluti e alla prossima. Ciaooooooooooo!!

Nessun commento:

Posta un commento